rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Insieme per Christian: tanti vip in sostegno della raccolta fondi

L'iniziativa sta riscuotendo successo tra i personaggi dello spettacolo che non hanno fatto mancare il loro apporto per sostenere la catena di solidarietà

Da Nino Frassica a Alessandro Cecchi Paone, passando per Paolo Conticini e Niki Giustini. Sono solo alcuni dei nomi vip che hanno appoggiato la campagna di raccolta fondi in favore di Christian, il bambino affetto da CDKL5, una gravissima malattia che colpisce il sistema nervoso e che necessita di cure molto costose. L'iniziativa era stata lanciata dal titolare del negozio 'Tifo Pisa' Fabio Grasci Puccini insieme al suo collaboratore Giacomo Di Sacco, e aveva trovato subito l'appoggio dello storico dj Franchino. Molti personaggi dello spettacolo hanno poi aderito e si sono fatti fotografare con il messaggio 'Insieme per Christian'.

Chi volesse partecipare e dare una mano alla famiglia del bambino può recarsi per un'offerta al negozio 'Tifo Pisa' di Fornacette oppure effettuare un bonifico a Barbara Zanoni (Banca di Volterra - Iban: IT30P0637070921000010000049).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per Christian: tanti vip in sostegno della raccolta fondi

PisaToday è in caricamento