rotate-mobile
Cronaca

Sla: prosegue la raccolta fondi a favore della clinica Neurologica dell'ospedale di Cisanello

Ci sarà tempo fino a domenica 21 settembre per donare a favore della ricerca sulla Sindrome Amiotrofica Laterale. Successivamente verrà reso noto l'importo incassato. E' possibile recarsi presso i punti di raccolta sul litorale oppure inviare un sms

Continua la raccolta fondi per la ricerca sulla Sla (Sindrome Amiotrofica Laterale) promossa da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneari Sib, dopo la secchiata d'acqua collettiva che è andata in scena sul litorale domenica scorsa. E' possibile continuare le donazioni fino a domenica 21 settembre, data in cui si celebrerà la giornata nazionale sulla Sla.

Sul litorale pisano saranno ben cinque i punti raccolta a disposizione di chi vuol dare il proprio contributo: l'hotel Incanto di Boccadarno, il bagno Marco Polo a Marina di Pisa, i bagni Vittoria, Laura e Meloria di Tirrenia.

Le donazioni saranno destinate alla clinica Neurologica dell'ospedale di Cisanello.

Per coloro che non possono recarsi fisicamente nei punti raccolta, possono comunque dare un sostegno concreto inviando un sms del valore di due euro al numero 45502.

Fabrizio Fontani, presidente di Conflitorale, invita tutti a dare un segnale concreto di vicinanza: “I soldi raccolti saranno interamente destinati alla clinica di Cisanello. E' una occasione davvero speciale per fare qualcosa di concreto a favore dei malati di Sla e delle loro famiglie. Fin da adesso vogliamo ringraziare ogni singolo cliente di ciascuno stabilimento balneare che ha versato anche solo un centesimo per questa causa. Una iniziativa riuscita, che attraverso un gesto semplice e divertente, è arrivata al cuore di moltissimi giovani”.

Al termine della raccolta fondi, che si chiuderà come detto domenica 21 settembre, è previsto un successivo momento pubblico dove sarà reso noto l'importo esatto dei soldi incassati.

Tutti coloro che volessero ulteriori informazioni possono rivolgersi al numero di telefono 050 7846619

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sla: prosegue la raccolta fondi a favore della clinica Neurologica dell'ospedale di Cisanello

PisaToday è in caricamento