rotate-mobile
Cronaca Bientina

Scomparsa giovane di Cascina: appelli di familiari e colleghi per rintracciarla

Si chiama Silvia Spadoni, 27 anni, residente a Bientina. E' andata via da casa lo scorso 19 febbraio e non vedendola tornare i familiari hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri. La cercano anche i colleghi della Pubblica Assistenza

L'ultimo contatto con Silvia Spadoni c'è stato giovedì 19 febbraio verso le ore 20, quando si è allontanata dalla sua casa di Bientina a bordo della sua Chevrolet Matiz blu metallizzata targata DV342NR. La cercano i familiari, il convivente ed i colleghi della Pubblica Assistenza di Cascina, che per questo forniscono tutti i dettagli. La 27enne potrebbe indossare una divisa da soccorritore, di color arancione fluo del 118. A coordinare le ricerche, effettuate già dai familiari e dai colleghi senza risultato, sono i Carabinieri di Bientina, ai quali è stata sporta la denuncia da parte della famiglia di Vicopisano.

L'appello, rivolto sia a lei per tornare che a chiunque avesse delle informazioni, è quello di contattare il 112 o direttamente i militari di Bientina, al numero 0587757241. Potrebbe essere solo una lunga pausa di riflessione, ma la preoccupazione è tanta ed ogni informazione è importante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa giovane di Cascina: appelli di familiari e colleghi per rintracciarla

PisaToday è in caricamento