rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Italia, 52

Corso Italia: sorpresa a rubare alla Coin, 16enne dà in escandescenza

I commessi hanno visto la ragazza intenta a rubare nel reparto profumeria del negozio: la giovane si è gettata così a terra tirando calci agli scaffali colmi di prodotti in vendita. E' stata trascinata fuori con la forza dai Carabinieri

E' stata scoperta stamattina mentre rubava nel reparto profumeria del negozio Coin di Corso Italia a Pisa. Il suo atteggiamento ha infatti insospettito i commessi. A quel punto, vistasi scoperta dagli addetti alla sicurezza, la giovane, una moldava 16enne, ha dato in escandescenza: si è gettata a terra e ha iniziato a scalciare contro gli scaffali pieni di merce, di fronte agli sguardi attoniti e increduli dei clienti del grande magazzino. Sono dovuti intervenire i Vigili Urbani e i Carabinieri che, di peso, hanno trascinato fuori dal negozio, tirandola per i piedi, la ragazza, facendola poi salire sull'auto di servizio prima di riconsegnarla alla madre che lavora come badante.

A carico della ragazzina per ora non è stato emesso alcun provvedimento vista la sua giovane età e, se la direzione della Coin rinuncerà a sporgere querela, la sedicenne se la caverà solo con una "lavata di capo" da parte di Carabinieri e genitori. Non è chiaro se la sedicenne abbia tentato il furto per necessità o solo per fare una bravata. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia: sorpresa a rubare alla Coin, 16enne dà in escandescenza

PisaToday è in caricamento