rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Filippo Turati

17enne accoltellato in pieno centro: i due giovani aggressori volevano rapinarlo

Secondo la ricostruzione della Polizia i due stranieri hanno tentato di derubare il ragazzo che è stato poi ferito all'addome. E' riuscito a chiedere aiuto in piazza Vittorio Emanuele. Caccia ai due aggressori

Ci sarebbe un tentativo di rapina alla base dell'aggressione subita dal 17enne pisano nel pomeriggio di oggi, 15 giugno, in centro a Pisa, in via Turati, angolo via Pascoli. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato intervenuta sul posto, sarebbe stato aggredito e ferito all'addome con un coltello da due coetanei stranieri. Il 17enne è riuscito a fuggire e a raggiungere Piazza Vittorio Emanuele dove ha chiesto aiuto ad una pattuglia di militari dell'Aeronautica in servizio di sorveglianza in zona stazione.
I militari hanno così allertato la sala operativa della Questura che ha avvisato il 118. Il giovane è stato trasportato all'ospedale Cisanello per le cure del caso.
Contemporaneamente sono state inviate nella zona due Volanti e due pattuglie della Squadra Mobile che hanno iniziato le ricerche dei due aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17enne accoltellato in pieno centro: i due giovani aggressori volevano rapinarlo

PisaToday è in caricamento