rotate-mobile
Cronaca

Vento forte e rami spezzati: nella notte numerosi interventi dei Vigili del Fuoco

Si sono concentrati soprattutto a Pisa sul Viale D'Annunzio, ma anche a Cascina e Castefranco. Vento anche a 50 km orari. Situazione ripristinata e vento in dimiuzione. Dirottati sei voli da Firenze a Pisa

Sono stati circa 25 gli interventi dei Vigili del Fuoco questa notte, concentrati soprattutto in Viale D'Annunzio, per ripristinare la sicurezza della viabilità. Dalle 18 di ieri la strada era stata parzialmente chiusa su decisione della Provincia a causa della caduta di grossi rami sul tratto compreso tra la rotatoria di San Piero a Grado e la rotatoria del porto di Boccadarno. Il rischio di danneggiamenti e lesioni ha causato dalle 23 la chiusura della strada, riaperta questa mattina dalle ore 9.

Il fenomeno ha interessato anche Cascina e Castefranco, con il vento che ha toccato anche i 50 km orari. Addirittura nel corso della giornata 6 voli diretti a Firenze sono stati dirottati per ragioni di sicurezza allo scalo di Pisa. In ogni caso non si sono riscontrati danni a cose o persone. Secondo le previsioni il vento dovrebbe calare e lasciare spazio a qualche pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento forte e rami spezzati: nella notte numerosi interventi dei Vigili del Fuoco

PisaToday è in caricamento