rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Lucchese

San Giuliano Terme: si svegliano e si trovano i ladri in camera da letto

Una rapina fortunatamente non violenta quella subita da una coppia di coniugi, svegliati da uno dei ladri che ha fatto cadere il cassetto del comò in camera da letto. Sono entrati dalla finestra del bagno. Bottino di 400 euro, due orologi e una collana

Un faccia a faccia con i ladri che sarà davvero difficile dimenticare. L'episodio, riportato dal quotidiano Il Tirreno, è accaduto intorno alle due di notte in un'abitazione di via dei Lucchesi a San Giuliano Terme. Due coniugi pensionati sono stati svegliati da due ladri che sono entrati in casa dalla finestra del bagno ed hanno iniziato a rovistare, con tanto di torcia, per trovare qualcosa da portare via. Ad un certo punto uno dei due ha fatto cadere il cassetto di un mobile in camera da letto, un rumore che ha fatto sobbalzare marito e moglie.

I due ladri, a volto scoperto e in lingua italiana, hanno detto di stare tranquilli, che volevano solo i soldi. Hanno preso il portafoglio del marito con 400 euro in contanti, due orologi ed una collana che hanno sfilato direttamente dal collo della signora, prima di fuggire. Nessuna violenza fortunatamente, ma non sarà semplice per la coppia riprendersi da uno choc così grande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: si svegliano e si trovano i ladri in camera da letto

PisaToday è in caricamento