menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le puntano contro una pistola e poi la picchiano per 150 euro

Momenti di terrore ieri pomeriggio per la titolare della serra 'La Verde Oasi' di Montecalvoli. La donna, 67enne, si trovava da sola all'interno dell'azienda quando 2 malviventi l'hanno sorpresa puntandole contro una pistola

Prima le puntano contro una pistola poi, quando si rendono conto che la donna ha con sé solo 150 euro, la picchiano. Momenti di paura, nel tardo pomeriggio di ieri, per la titolare della serra La Verde Oasi di Montecalvoli.

La donna, 67enne, si trovava da sola all'interno dell'azienda quando due malviventi, vestiti in modo sportivo e con dei caschi neri in testa, l'hanno sorpresa e le hanno puntato contro una pistola. I due hanno chiesto alla donna di dare loro tutti i soldi che aveva e la titolare, impaurita, ha consegnato ai due malviventi i 150 euro che aveva in tasca, giurando di non avere altro denaro con sé.

I due non le hanno creduto e hanno cominciato a picchiarla. Poi sono scappati via lasciando la donna a terra, forse spaventati da un rumore. La commerciante è così riuscita ad avvertire i Carabinieri e a dare l'allarme. Sulla vicenda indagano ora i militari della stazione di Santa Maria a Monte della compagnia di San Miniato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Spuntini proteici, i pancake con uova e yogurt: la ricetta

Arredare

Arredamento open space: come avere una casa di tendenza

social

Dolci sfiziosi, la ricetta della torta di mele e Nutella

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento