Via di Pratale: assaltano una sala slot armati di pistola e piede di porco

L'episodio, il secondo simile in pochi giorni, è avvenuto nella notte tra l'8 e il 9 aprile. Due malviventi sono entrati nel locale 'La Suite', hanno puntato l'arma e si sono fatti consegnare i soldi, in tutto poche migliaia di euro. Poi sono fuggiti

Assaltata una sala slot armati di pistola e piede di porco. E' successo in via di Pratale a Pisa nella notte tra l'8 e il 9 aprile. Secondo le prime ricostruzioni i due malviventi, intorno all'una di notte, hanno fatto irruzione nella sala slot 'La Suite'. Nel locale a quell'ora c'erano uno dei soci e qualche cliente. Uno dei malviventi aveva una pistola, difficile dire se fosse vera o una replica: ha puntato l'arma e si è fatto consegnare i soldi, in tutto poche migliaia di euro. Poi i due sono fuggiti a piedi.

Da quanto si è appreso i rapinatori indossavano passamontagna, guanti e avevano un accento straniero, probabilmente dell'est. Non si esclude, visto il modus operandi, che questo episodio possa essere in qualche modo collegato a una rapina effettuata ai danni di un tabaccaio avvenuta qualche giorno fa a Sant'Ermete.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Principio di incendio al Centro dei Borghi: evacuato

  • Lavoro: 16 assunzioni alla SEPI

  • Ciak si gira: a Pisa il via alle riprese della seconda stagione de 'L'amica geniale'

  • Maltempo in Toscana: in arrivo piogge e temporali

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 21 e 22 settembre

  • Temporali in arrivo: allerta meteo arancione su tutta la Toscana

Torna su
PisaToday è in caricamento