rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Tosco-Romagnola

Pontedera, rapina a Panorama: proseguono le ricerche dei banditi

La Scientifica sta cercando eventuali tracce che i rapinatori possono aver lasciato sul luogo della rapina. In visione anche i filmati delle telecamere di sorveglianza del supermercato sulla Tosco-Romagnola

Continuano le ricerche dei quattro malviventi che lunedì hanno dato l'assalto al portavalori nel piazzale del supermercato Panorama di Pontedera e hanno sparato ad un automobilista che transitava in via delle Colline, poichè credevano che li stesse inseguendo. Le forze dell'ordine stanno battendo il territorio mentre prosegue il lavoro degli uomini della Scientifica, che stanno cercando le tracce che i malviventi potrebbero aver lasciato sul luogo della rapina e sulle due auto usate per la fuga e che poi sono state incendiate.

Sulla base di alcune testimonianze, sono stati svolti accertamenti anche in numerosi cantieri edili della zona, per il momento senza risultati di rilievo. La Polizia sta anche visionando le immagini delle telecamere del supermercato che, però, sarebbero state puntate sull'ingresso e non sul piazzale dove è avvenuto il colpo. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, rapina a Panorama: proseguono le ricerche dei banditi

PisaToday è in caricamento