rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giuliano Terme

Pontasserchio, armati di trincetto rapinano il supermarket: azione fulminea

Tre banditi con grande rapidità si sono fatti consegnare il denaro presente nelle casse e sono fuggiti a piedi. Il supermercato era ancora pieno di gente che stava facendo la spesa. La Polizia si è messa alla ricerca dei malviventi

Tre uomini armati di trincetto hanno rapinato ieri sera al supermercato Eurospin di Pontasserchio, nel comune di San Giuliano Terme. I banditi sono entrati in azione intorno alle 19 quando il negozio era ancora affollato di clienti e in pochi istanti hanno minacciato le cassiere e si sono fatti consegnare i soldi contenuti nelle casse, prima di fuggire a piedi. Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto le testimonianze: il bottino sarebbe di alcune migliaia di euro.

L'azione dei malviventi è stata fulminea e ben concertata: i rapinatori hanno agito con sufficiente freddezza e con rapidità si sono allontanati dal supermercato. Nella zona è subito scattato il dispositivo antirapina con l'intensificazione dei servizi di pattuglia e la predisposizione di posti di blocco nel tentativo di rintracciare i banditi, che potrebbero però avere raggiunto a piedi un veicolo parcheggiato poco distante e poi essersi definitivamente allontanati dall'area scelta per mettere a segno la rapina. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontasserchio, armati di trincetto rapinano il supermarket: azione fulminea

PisaToday è in caricamento