rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pontedera / Via Tosco-Romagnola

Rapina a Panorama: nessun intervento per estrarre la pallottola

Dall'ospedale di Pisa fanno sapere che il ferito, 49 anni, è ancora ricoverato in prognosi riservata e si trova in stato di coma farmacologico. Le sue condizioni sono stazionarie

Non è previsto al momento alcun intervento chirurgico per la rimozione del proiettile rimasto nella testa del 49enne pontederese, ferito dal colpo di pistola sparato da uno dei malviventi, dopo la rapina al portavalori nel piazzale del supermercato Panorama a Pontedera.

Le condizioni dell'uomo, si legge nel bollettino medico diffuso dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana dove il paziente è ricoverato, sono stazionarie. Si trova ancora in prognosi riservata e tuttora in stato di coma farmacologico. Prosegue la valutazione delle procedure da adottare da parte dello staff medico dell'ospedale di Pisa.

Proseguono intanto le indagini di Polizia e Carabinieri. Stando ad alcune testimonianze il commando sarebbe stato formato da quattro persone: si tratterebbe di due italiani e di due uomini di origine slava. Gli inquirenti non potranno utilizzare nessuna immagine video delle telecamere delle principali strade di Pontedera perché queste erano fuori uso, mentre quelle del supermercato erano puntate solo all'ingresso ed i rapinatori usavano i passamontagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Panorama: nessun intervento per estrarre la pallottola

PisaToday è in caricamento