rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Cascina, sorpresi mentre tentano di rapinare una farmacia: arrestati

Nei guai un 47enne e 35enne sospettati di aver effettuato altri colpi analoghi. Sequestrati anche una macchina rubata, un coltello e dei passamontagna

Sono stati sorpresi mentre si accingevano a fare irruzione in una farmacia per rapinarla. I Carabinieri di Cascina hanno tratto in arresto in flagranza di reato due pluri pregiudicati, un italiano 47enne ed un marocchino 35enne. La tentata rapina è avvenuta in via Nazario Sauro, a Latignano, nel comune di Cascina.

Nel corso dell'operazione i militari hanno anche sequestrato una Mercedes classe B che era stata rubata a Pisa la notte del 14 luglio scorso, passamontagna, un coltello di grosse dimensioni, guanti da lavoro ed altro. I due malviventi sono sospettati di essere gli autori di due rapine commesse il 20 luglio e il  1° agosto a Cascina, alla stessa farmacia, e il 29 luglio a Vicopisano ai danni della farmacia Cambini, con bottino complessivo di oltre 4mila euro. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Pisa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, sorpresi mentre tentano di rapinare una farmacia: arrestati

PisaToday è in caricamento