rotate-mobile
Cronaca

Recinzioni contro predatori e lupi: nuovi contributi dalla Provincia

C'è tempo fino al 20 settembre per presentare le domande sui contributi per l'acquisto e ristrutturazione delle recinzioni metalliche o elettriche che difendono le greggi della Val di Cecina

Recinzioni metalliche o elettriche per difendere le greggi della Val di Cecina dall’attacco dei lupi. I termini per presentare le domande di contributo  per la costruzione e l’ammodernamento di recinzioni che hanno lo scopo di proteggere gli animali dalla predazione, sono fino al 20 settembre. Beneficiari dei contributi sono gli imprenditori agricoli della Provincia di Pisa. A comunicare la riapertura dei termini è la Coldiretti Provinciale.

Le domande di contributo devono essere presentate alla Provincia di Pisa – Dipartimento Sviluppo Locale – Servizio Politiche Rurali – U.O. Zootecnia, Piazza Vittorio Emanuele II nr 14, 56125 Pisa mentre per le imprese agricole residenti a Castelnuovo Val di Cecina, Monteverdi Marittimo, Montecatini Val di Cecina, Pomarance e Volterra presso l’Unione Montana Val di Cecina, Via Roncalli nr 38, 56045 Pomarance. La domanda deve avvenire tramite raccomandata A/R, o consegna a mano, entro le ore 13 del 20 Settembre 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recinzioni contro predatori e lupi: nuovi contributi dalla Provincia

PisaToday è in caricamento