rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco di Sotto: le famiglie al lavoro per l'asilo nido

All’Asilo Nido Comunale 'Il Bruco' è stato realizzato un progetto per la rivalutazione degli spazi esterni grazie all'aiuto di nonni e padri dei bambini

Insieme per riqualificare gli spazi giochi dei bambini. Durante questo anno scolastico all'Asilo Nido Comunale 'Il Bruco' è stato realizzato un progetto per la rivalutazione degli spazi esterni elaborato dalle educatrici insieme alla coordinatrice pedagogica, dott.ssa Jessica Magrini.

I nonni Mauro Schimmenti e Angelo Schimmenti hanno trascorso una mattinata con i bambini, realizzando con loro un piccolo orto in cui crescono piante aromatiche, fragole e pomodori; un gruppo di babbi, Juri Vigliotti, Marco Puccioni, Rudy Aringhieri, Carmelo Manti, Claudio Pagni,Yamir Gonzalez, Massimo Rossellini, ha restaurato le panchine ed i tavoli del giardino.

L’amministrazione comunale si unisce alle educatrici nel ringraziare i genitori ed i nonni per la disponibilità e la collaborazione con cui hanno messo a disposizione il proprio tempo e la propria esperienza lavorativa per consentire un restauro professionale degli arredi esterni.

babbi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: le famiglie al lavoro per l'asilo nido

PisaToday è in caricamento