rotate-mobile
Cronaca Calci

Calci, cittadini referenti del territorio: ecco l'iniziativa della lista d'opposizione

Uniti per Calci lancia il progetto: 12 i referenti dalle varie frazioni del comune calcesano

Una fitta rete di referenti per capire cosa non va sul territorio comunale di Calci. E' l'iniziativa promossa dai consiglieri della lista Uniti per Calci.

"Ora a Calci ci sono ben 12 referenti di frazione, persone alle quali i cittadini possono segnalare eventuali criticità del territorio e fare proposte e richieste - sottolinea la capogruppo Serena Sbrana - riteniamo indispensabile questo servizio, perché possiamo avere un riscontro reale e immediato delle istanze di chi vive in centro e nelle varie frazioni del Comune. Anche dai banchi dell'opposizione si possono realizzare ottime iniziative per tutti i cittadini".

La lista Uniti per Calci ha così attivato un indirizzo mail a cui scrivere (referentedifrazione.calci@gmail.com) e un numero di telefono a cui chiamare o a cui inviare messaggi di Whatsapp o SMS (3714686162). L’indirizzo mail e il numero di cellulare sono unici per tutta Calci, ma le segnalazioni ricevute verranno smistate e prese in carico dai referenti responsabili, che sono all’incirca due per ogni zona, compreso il centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci, cittadini referenti del territorio: ecco l'iniziativa della lista d'opposizione

PisaToday è in caricamento