Rete idrica, lavori a Pisa: interruzione dell'acqua in zona Gagno

Interessate alcune vie nei pressi di via Pietrasantina. L'intervento, con autobotte sostitutiva, è previsto per martedì 19 dicembre dalle 9 alle 16

Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, martedì 19 dicembre, dalle ore 9 alle 16, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie: Adige, Brenta, Isonzo, Livenza, Natisone, Po, Serchio, Tagliamento, Tevere e Timavo.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata nell’area parcheggio all’incrocio tra le vie Tevere e Natisone. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 20 dicembre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Prenotazione Cup, servizio sospeso su tutto il territorio

  • Liceo Galilei di Pisa: studenti denunciano offese ricevute dai professori

Torna su
PisaToday è in caricamento