rotate-mobile
Cronaca

Avviso pubblico per la gestione di centri infanzia: revocata la procedura

Il Comune ha deciso di revocare la procedura prima della scadenza dell’avviso in seguito ad alcune criticità emerse durante i controlli. Gli uffici comunali sono al lavoro per individuare soluzioni alternative che consentano l’avvio delle attività

A seguito di normali procedure di controllo di regolarità amministrativa, previste dalla legge, il Comune di Pisa rende noto che l’avviso pubblico per l’individuazione di soggetti del terzo settore per la gestione di centri infanzia, adolescenza e famiglia (CIAF/Ludoteche) nell’ambito dell’educazione non formale è stato ritirato.

Sono state, infatti, segnalati alcuni elementi di criticità che hanno indotto, in via cautelativa, a revocare la procedura entro la data di scadenza dell’avviso.
Gli uffici comunali sono al lavoro per individuare soluzioni alternative per consentire l’avvio di queste attività, che rivestono una grande rilevanza per le famiglie nell’ambito della rete di servizi di educazione non formale per l’ infanzia, l’adolescenza e giovani, per la realizzazione di  progetti che trovano riferimento nei  CIAF/Ludoteche.

Come previsto dall’avviso, le domande sono state inviate per posta o consegnate a mano all’Ufficio Archivio e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dove sono attualmente custodite per essere restituite agli interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso pubblico per la gestione di centri infanzia: revocata la procedura

PisaToday è in caricamento