rotate-mobile
Cronaca Peccioli

Peccioli: la biblioteca comunale riapre le sale studio

Ogni giorno sono garantite 12 postazioni che è possibile prenotare tramite la App Sistema Peccioli

Da martedì 14 luglio la Biblioteca Comunale Fonte Mazzola di Peccioli riapre le sue sale studio, a cui sarà possibile accedere durante l’orario di apertura ordinario. Ogni giorno sono garantite 12 postazioni che è possibile prenotare tramite la App Sistema Peccioli.

L’ingresso è consentito a tutti purché maggiorenni e solo per motivi di studio. Pertanto l’accesso senza operatore al di fuori dell’orario di apertura ordinario rimane bloccato. L’utente potrà prenotare una fascia oraria per volta (9-13, 15-19), nel caso in cui il giorno di apertura preveda il pomeriggio l’utente dovrà effettuare un’altra prenotazione. In ottemperanza alle norme sulla sicurezza le postazioni sono predeterminate e non sarà possibile spostarsi da una postazione all’altra, sarà messo a disposizione un kit per l’igienizzazione, tutte le finestre della Biblioteca saranno aperte per consentire il massimoricambio d’aria nei locali e i libri consultati saranno messi in quarantena.

Orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale di Peccioli: martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 13. La prenotazione è attiva da lunedì 13 luglio 2020. "Si tratta di un piccolo ma importante passo - scrive l'amministrazione comunale - verso la ripresa dei tanti servizi e delle apprezzate attività della nostra biblioteca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peccioli: la biblioteca comunale riapre le sale studio

PisaToday è in caricamento