rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Pontedera: riapre il supermercato Simply dei fratelli Lorenzini

Il negozio, della rete di vendita di Cooperativa Etruria, è gestito da oltre mezzo secolo dalla stessa famiglia. Nuova gastronomia, pizzeria, edicola e l'angolo dedicato a crepes e yogurt

Ha riaperto oggi, giovedì 15 settembre, il supermercato Simply di Pontedera. Storico punto vendita della famiglia Lorenzini, il negozio di via Enrico Toti è stato completamente rinnovato. A guidare il team, che fa parte della rete di vendita di Cooperativa Simply Etruria, Andrea e Luana Lorenzini, che hanno ereditato il testimone nella gestione del negozio da mamma Lidia che aprì a Pontedera il primo punto vendita della famiglia nel 1961.

Nella nuova avventura imprenditoriale i due fratelli sono accompagnati da una squadra che impiega 6 persone. Una storia lunga oltre 50 anni che si rinnova mantenendo intatto il legame con il quartiere. Tra le dotazioni si trova l'angolo gastronomia dello chef Alfredo, con piatti della tradizione toscana e proposte vegane e vegetariane. Poi pizze e schiacciate, ed anche uno spazio ristoro per una pausa con crepes e yogurt. A disposizione un'edicola per ricariche telefoniche e pagamento bollettini ed un contenitore per il ritiro delle pile usate.

"Con la nuova apertura - ha detto Andrea Lorenzini - prosegue la gestione iniziata oltre mezzo secolo fa dalla nostra famiglia. Un impegno che cercheremo di onorare sempre di più, anche grazie ai nostri nuovi servizi come la gastronomia e il punto ristoro dove proseguire il rapporto di fiducia con i clienti". Orari: aperto tutti i giorni, da lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle ore 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: riapre il supermercato Simply dei fratelli Lorenzini

PisaToday è in caricamento