Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Riaprono le Poste: disponibili oltre 100 uffici dal 20 aprile

La Provincia di Pisa vedrà operativi 107 punti vendita, pari al 92% del totale

A partire dal 20 aprile prossimo vengono riaperti ulteriori 32 uffici postali nella provincia di Pisa, per un totale di 107 (il 92% del totale della provincia di Pisa). "In virtù di queste riaperture - scrive Poste in una nota - la rete capillare degli uffici postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini".

La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Pisa è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Gli attuali orari vedono gli uffici aperti solo la mattina, con alcuni giorni di chiusura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono le Poste: disponibili oltre 100 uffici dal 20 aprile

PisaToday è in caricamento