rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa

Marina di Pisa: parte la riasfaltatura di via Arnino

I lavori inizieranno lunedì 2 maggio per un cantiere previsto di 4 giorni. Non sono programmate modifiche del traffico, che sarà regolato da movieri

Lavori previsti sul litorale di Pisa in vista dell'estate. Partono lunedì 2 maggio i lavori di riasfaltatura di va Arnino a Marina, nel tratto compreso tra Via Litoranea e Via Andò. L'intervento del personale Avr durerà circa 4 giorni.

La viabilità non subirà alcuna modifica e sarà regolata da movieri. Si tratta di un investimento di 30mila euro a carico dell'amministrazione comunale, che si unisce ai lavori in corso per la creazione di una circolazione alternativa nel retro di Tirrenia con quattro nuove rotatorie, per 350mila euro di investimento.

In questo cantiere è stato realizzato il tratto di strada che collega via dei Biancospini a vione dei Vannini; ora gli operai sono al lavoro per la prima rotatoria all'incrocio tra viale del Tirreno e vione dei Vannini. Seguirà l'intervento nel piazzale della Stella Maris a Calambrone presso via dei Frassini per l'asfaltatura completa dell'area, per 80mila euro di investimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: parte la riasfaltatura di via Arnino

PisaToday è in caricamento