rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Antonio Fratti

Riasfaltature: dopo via Corridoni il cantiere si sposta in via Fratti

Giovedì 20 aprile termineranno le operazioni con l'avvio del nuovo intervento. Prevista viabilità alternativa in via Cattaneo

Verso la fine la riasfaltatura di via Corridoni. Mercoledì pomeriggio 19 aprile è prevista la chiusura del cantiere, con giovedì mattina il ripristino della segnaletica orizzontale e la pulizia delle caditoie. Sempre giovedì, a seguire, gli operai di Avr, sotto la supervisione di Pisamo, si spostano sulla vicina via Fratti. L'intervento si svolgerà in due fasi per permettere di minimizzare i disagi. Giovedì 20 e venerdì 21 aprile partiranno i lavori nel tratto tra via Vespucci e piazza Guerrazzi.

Le modifiche al traffico: divieto di sosta con chiusura al traffico eccetto residenti con accesso a passi carrabili. Per raggiungere piazza Guerrazzi dalla discesa della rampa di San Giusto sarà consigliata, anche con appositi cartelli, la deviazione per via Cattaneo. Nel weekend la strada sarà riaperta, l'intervento riprenderà lunedì 24 aprile con il secondo lotto nel tratto da via Corridoni a via Vespucci. Anche in questo caso divieto di sosta con chiusura al traffico eccetto residenti, inversione del senso di marcia in via Vespucci tra via Da Buti e via Fratti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riasfaltature: dopo via Corridoni il cantiere si sposta in via Fratti

PisaToday è in caricamento