rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Filippo Corridoni

Manutenzioni stradali: al via la riasfaltatura di via Corridoni

Martedì termina l'intervento che ha permesso di riqualificare le principali strade di San Giusto: via Aeroporto, via Pardi, via Sant'Agostino e via di Goletta

Verso la conclusione i lavori di riasfaltatura delle strade principali del quartiere di San Giusto. Dopo via dell’Aeroporto, via Pardi e via Sant’Agostino, martedì terminerà anche la riqualificazione di via di Goletta. In questi giorni gli operai di Avr sono in azione nel tratto tra le vie Santi Efisio e Potito e via del Martello. Dopo ogni asfaltatura interviene l’autospurgo che pulisce in maniera approfondita tutte le caditoie.

Mercoledì il cantiere si sposta dall’altra parte della ferrovia per la riasfaltatura di via Corridoni nel tratto tra la discesa del cavalcavia e via della spina (gli altri tratti e la rampa sono già stati riasfaltati recentemente). Per non creare disagi durante le vacanze di Pasqua i lavori si svolgeranno in due fasi. Mercoledì e giovedì sarà fresato e riasfaltato il tratto dal cavalcavia a via Fratti, con circolazione deviata su via Cattaneo per raggiungere piazza Guerrazzi. Poi strada riaperta per la pausa pasquale e da martedì 18 a giovedì 20 aprile il cantiere nel tratto tra via Fratti e via della Spina con chiusura solo del tratto interessato dai lavori. Un investimento da 30mila euro circa, sotto la direzione di Pisamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni stradali: al via la riasfaltatura di via Corridoni

PisaToday è in caricamento