rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Carlo Matteucci

Pista ciclabile Piagge-Ospedale: si va verso il completamento

Da lunedì 10 luglio via all'asfaltatura di via di Cisanello e via Matteucci. Gli interventi previsti nel quatrtiere e le modifiche alla viabilità

Da lunedì 10 luglio, per le successive due settimane, è prevista la riasfaltatura di via Matteucci e via di Cisanello. Nelle scorse settimane la stessa zona è stata interessata dai lavori di Acque Spa, intervenuta per la la posa del nuovo acquedotto che dovrà evitare le rotture impreviste. La carreggiata di via Matteucci e via di Cisanello verrà restrinta seguendo l'avanzamento del quartiere, mentre la circolazione in entrambi i sensi di marcia resterà invariata.

Sono giunti inoltre alla conclusione i lavori per la pista ciclabile che collega collega le Piagge e via Matteucci - dove arriva la pista già esistente - fino all’Ospedale di Cisanello passando per via di Padule, via Bargagna e via Martin Lutero. In totale 1650 metri si aggiungono al tratto già in essere. Nelle prossime settimane, dopo i lavori preparatori ai lati della carreggiata, partirà anche la posa della rotonda tra via Matteucci e via Nenni davanti al Centro Forum, che permetterà l'eliminazione del semaforo e la fluidificazione del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista ciclabile Piagge-Ospedale: si va verso il completamento

PisaToday è in caricamento