rotate-mobile
Cronaca Porta Nuova / Via Risorgimento

Via Risorgimento: ripartono i lavori per la riasfaltatura

Lunedì cantiere tra via Nicola Pisano e via Roma. La strada sarà chiusa con viabilità alternativa fino a venerdì 30 giugno

Dopo una settimana di pausa per il Giugno Pisano, riprendono lunedì i lavori a cura della ditta Panza Srl di Lucca e coordinati da Pisamo per la riasfaltatura di via Risorgimento. Dopo la riqualificazione del tratto tra via Bonanno e via Nicola Pisano, il cantiere si sposta nel tratto tra via Nicola Pisano e via Roma. A seguire, dalla prossima settimana, sarà riasfaltata anche via Nicola Pisano.

Per consentire i lavori il tratto di strada sarà chiuso con divieto di sosta fino a venerdì 30 giugno. Viabilità alternativa per raggiungere via Roma: proseguire per via Nicola Pisano poi girare su lungarno Simonelli e piazza Solferino. Via Magenta a doppio senso a vista per i residenti.

L’intervento fa parte di un investimento complessivo di 350mila euro a carico dell'amministrazione comunale iniziato con lungarno Simonelli e che, dopo via Bonanno, continua con via Risorgimento e via Nicola Pisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Risorgimento: ripartono i lavori per la riasfaltatura

PisaToday è in caricamento