rotate-mobile
Cronaca

Morte di Lavinia Mazzanti: rientro della salma previsto per mercoledì, poi la veglia

La ragazza è deceduta domenica scorsa a causa di un incidente con il quad mentre era in vacanza in Grecia per festeggiare la maturità. Secondo le ricostruzioni era lei alla guida del mezzo. Le autorità hanno avviato un'indagine

La salma di Lavinia Mazzanti rientrerà mercoledì a Pisa. Dopo il maledetto incidente all'Isola di Kos sono rientrati alcuni amici che erano con lei per festeggiare insieme la maturità. A partire dalle 21 di domani nella chiesa di Santa Caterina a Pisa ci sarà la veglia di preghiera aperta a tutti.

La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione, al momento è in corso un'indagine guidata dalle autorità greche. Da quanto si apprende alla guida del quad c'era Lavinia. Il mezzo ad un tratto è finito fuori strada, ferendo in modo letale la 19enne ed in modo non grave il ragazzo che viaggiava con lei. Il loro era l'ultimo veicolo della comitiva. I compagni si sono accorti che mancavano e si sono fermati per aspettarli, poi il passagio di un'ambulanza li ha messi in allarme, fino alla terribile scoperta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Lavinia Mazzanti: rientro della salma previsto per mercoledì, poi la veglia

PisaToday è in caricamento