rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della Polizia Municipale: rimosse 56 insegne pubblicitarie abusive

Sequestrata anche merce venduta abusivamente in zona stazione. Allontanate alcune persone che si erano accampate nel parco di via Abruzzo

Nuova azione della Polizia Municipale per contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale. Ieri, 30 agosto, un'operazione congiunta degli agenti e del personale del nucleo Suap, ha permesso di rimuovere 56 insegne pubblicitarie abusive. Proseguendo con l'azione la Polizia Municipale ha poi sequestrato merce posta in vendita abusivamente in viale Gramsci.

Per la parte dei controlli del territorio sono stati rimossi 9 veicoli in Lungarno Guadalongo, dove è presente un cantiere stradale per il rifacimento del manto; altre due autovetture sono state rimosse per essere state lasciate in sosta nello spazio riservato al mercato.

Per quanto riguarda la campagna #guidasicura sono stati sanzionati due automobilisti: uno per uso del cellulare alla guida, l'altro perché viaggiava senza cinture di sicurezza. Infine in serata sono state allontanate alcune persone che si erano accampate nei giardini pubblici di via Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia Municipale: rimosse 56 insegne pubblicitarie abusive

PisaToday è in caricamento