Intervento antidegrado a Gagno: rimossi 9 veicoli abbandonati

La Municipale è intervenuta nei giorni scorsi dopo le segnalazioni degli abitanti del quartiere. L'assessore Bonanno: "Continueremo ad agire su questo fronte"

La Polizia Municipale ha rimosso nei giorni scorsi, nel quartiere di Gagno, a Pisa, 9 veicoli abbandonati, tra cui 7 auto e 2 autocarri, sprovvisti di copertura assicurativa. Si tratta di un'operazione che è scattata "dopo le tante segnalazioni da parte dei cittadini - afferma l'assessore alla Sicurezza, Giovanna Bonanno - in merito a veicoli abbandonati che causavano una situazione di degrado".

"Con questo intervento - prosegue l'assessore - abbiamo tenuto fede all’impegno preso con i cittadini del quartiere che abbiamo incontrato lo scorso 22 settembre durante un sopralluogo insieme al sindaco, Michele Conti, all'onorevole Edoardo Ziello e ad alcuni consiglieri comunali. Come dimostra questo intervento, il nostro impegno a risolvere le problematiche dei quartieri e dei cittadini costituisce la nostra priorità. Continueremo ad agire su questo fronte per dare risposta alle segnalazioni e per risolvere le principali criticità del centro storico e dei quartieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Residente a Pisa in quarantena: è entrato in contatto con l'uomo positivo a Pescia

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Coronavirus: in Toscana due casi sospetti positivi in attesa di validazione

  • Coronavirus: le nuove misure varate oggi dalla Regione

  • Coronavirus, caso sospetto a Firenze: positivo il secondo tampone su un uomo

Torna su
PisaToday è in caricamento