rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Lungarno Galileo Galilei

Cinema: si gira a Pisa il nuovo film di Cristina Comencini

Nel cast anche Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti. Le riprese di 'Che resti tra noi' verranno effettuate giovedì e venerdì. Saranno in vigore provvedimenti al traffico: i dettagli

Due amiche mature si ritrovano una domenica mattina alle prese con la presenza quasi inaspettata di un giovane ragazzo agganciato la sera prima. È il soggetto di 'Che resti tra noi', il nuovo film di Cristina Comencini con gli attori Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti ed Eduardo Valdarnini. Una commedia per raccontare la comica immersione di un ragazzo nella vita e nei sentimenti femminili.

Giovedì e venerdì prossimi, 3 e 4 dicembre, la regista sarà a Pisa con la troupe per girare alcune scene tra i lungarrni e Piazza dei Miracoli. Le riprese interesseranno inoltre alcune zone del centro storico cittadino e al momento alcuni set aggiuntivi potrebbero ancora essere decisi dalla regista.

Per questo sono previste alcune modifiche al traffico, chiusura temporanea di alcune strade e divieto di sosta.

Saranno chiusi al traffico veicolare giovedì 3 dicembre, dalle 16.00 e le ore 22.00, (al momento dell’effettuazione delle riprese cinematografiche), Lungarno Pacinotti, Piazza Garibaldi, Ponte di Mezzo, Piazza XX settembre, Borgo Stretto.

Venerdì 4 dicembre, dalle 07.00 alle 15.00 via Santa Maria e Piazza dei Miracoli.

È istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli parcheggiati, riservandolo ai mezzi autorizzati della troupe cinematografica, giovedì 3 dicembre dalle ore 12.00 alle ore 20.00, su Lungarno Galilei (lato edifici) e il giorno venerdì 4 dicembre dalle ore  06.00 alle ore 15.00 su via Cardinale Maffi (lato sud).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema: si gira a Pisa il nuovo film di Cristina Comencini

PisaToday è in caricamento