rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Le Piagge / Via San Michele degli Scalzi

Via San Michele: il Cinema Lanteri riapre dopo la ristrutturazione

Dopo un'estate di lavori il Cinema Lanteri riapre con un'importante novità: un locale completamente rimesso a nuovo: commpreso di sala cinematografica e un bar interamente allestito a tema "cinema"

Dopo un'estate di lavori il Cinema Lanteri riapre con un'importante novità: un locale completamente rimesso a nuovo che non comprende soltanto la sala cinematografica ma anche un bar interamente allestito a tema "cinema", diviso in spazi dedicati ciascuno ad un periodo o genere cinematografico.

Oltre agli eventi cinematografici, il nuovo spazio contemplerà anche l'organizzazione di piccole mostre, eventi musicali e feste di vario tipo. L'inaugurazione è prevista per giovedì 13 settembre, la serata si concluderà con la proiezione di "Bellissima" di Luchino Visconti a cura del Pisa Film Forum. Dal 14 settembre ripartirà invece la consueta programmazione del Cinema Lanteri, con la proiezione del film vincitore del Leone D'Oro alla 69ª Mostra del  Cinema di Venezia: "Pietà" del regista coreano Kim Ki-Duk.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Michele: il Cinema Lanteri riapre dopo la ristrutturazione

PisaToday è in caricamento