rotate-mobile
Cronaca Calcinaia / Via Genova

Fornacette: proseguono i lavori alla palestra comunale di via Genova

Il termine previsto, salvo imprevisti dovuti al maltempo, è per domenica 10 gennaio. Già demolite le parti ammalorate, si passa al risanamento del cemento armato

Sono a buon punto i lavori di ristrutturazione alla palestra comunale di via Genova, a Fornacette. Un’opera di manutenzione e restyling che l’amministrazione comunale ha deciso di avviare proprio nel periodo di interruzione dell’attività scolastica, in modo da limitare il più possibile i disagi per alunni e atleti.

L’intervento ha come obiettivo quello del risanamento conservativo della struttura, in particolar modo di alcune parti che necessitavano di un recupero ad hoc. Il primo step già approntato da Mannucci Edilizia, ditta esecutrice esperta nel settore, è stato quello della demolizione delle parti ammalorate. Si procederà alla fase della protezione e del risanamento del cemento armato.

Il termine delle operazioni, salvo imprevisti sul piano atmosferico, è previsto per domenica 10 gennaio. Le attività sia scolastiche che sportive potranno dunque riprendere normalmente subito dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornacette: proseguono i lavori alla palestra comunale di via Genova

PisaToday è in caricamento