Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Capannoli / Via Roma

Capannoli, rissa all'Arcanugly pub: stop al locale per dieci giorni

Sabato sera durante una rissa un ragazzo era caduto a terra battendo violentemente la testa sull'asfalto e finendo in coma. A giugno era già avvenuta un'altra lite: il questore ha così deciso di sospendere l'attività

Come all'Akua Keta, così anche all'Arcanugly Pub di Capannoli. Stesso provvedimento del questore Gianfranco Bernabei che ha deciso di sospendere l'attività del locale di Capannoli per 10 giorni. Nel locale sabato sera si era accesa una rissa tra giovani rumeni, proseguita all'esterno del locale. La situazione, fa sapere la Questura, era poi ulteriormente degenerata quando uno dei rumeni ha preso un'accetta dalla propria abitazione. Aggredito dalla opposta fazione sempre di suoi connazionali, è caduto poi in terra battendo la testa e riportando lesioni per le quali si trova attualmente ricoverato in coma presso l’ospedale di Cisanello.  A seguito della rissa i Carabinieri hanno arrestato tre rumeni e denunciato in stato di libertà l’altro, attualmente in ospedale. Tutti sono risultati in stato di ebbrezza.

Nello stesso locale, lo scorso mese di giugno, poco dopo l’apertura, era avvenuta un’altra lite tra un cittadino italiano ed un albanese: l’italiano aveva riportato la frattura di ossa facciali per una prognosi di trenta giorni.

Così sulla base dei due episodi il questore, per preservare l’ordine e la sicurezza pubblica, ha adottato il provvedimento della sospensione della licenza di alimenti e bevande per dieci giorni. Il provvedimento è già stato notificato al titolare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannoli, rissa all'Arcanugly pub: stop al locale per dieci giorni

PisaToday è in caricamento