rotate-mobile
Cronaca

Rissa in discoteca a Osmannoro: denunciati quattro giovani pisani

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno raccolto testimonianze e ricostruito l'accaduto. Oltre ai quattro pisani è stato denunciato per rissa aggravata anche un altro ragazzo fiorentino. La scintilla è scoppiata sulla pista da ballo

Rissa nella discoteca Ginger Club di Osmannoro (Sesto Fiorentino) nella notte tra venerdì e sabato. Coinvolti cinque giovani, subito identificati dai Carabinieri di Signa. Si tratta di un fiorentino e quattro della provincia di Pisa, che all'arrivo dei militari dell'Arma presentavano lievi lesioni. In particolare a uno di loro è stato poi  riscontrato un trauma facciale, con prognosi di 7 giorni.

I Carabinieri sono arrivati sul posto intorno alle 3 di notte, in seguito ad una chiamata alla centrale che segnalava una rissa in corso nella discoteca.
Dai  primi accertamenti e dalle testimonianze  raccolte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Signa hanno verificato che, poco prima, all’interno del locale, per motivi non ben noti, all’improvviso, ha avuto luogo un acceso litigio tra due gruppi di ragazzi sulla pista da ballo, poi proseguito all’esterno. In corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri, al fine di accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella rissa.

Per i cinque giovani, con età variabile dai 24 ai 30 anni, è scattata la denuncia in stato di libertà per rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca a Osmannoro: denunciati quattro giovani pisani

PisaToday è in caricamento