rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa

Marina di Pisa: via alla ristrutturazione della sede di Polizia Municipale e Palp

Partito il cantiere che durerà circa 3 mesi e mezzo, per un investimento di 150mila euro

Sono partiti oggi, martedì 17 ottobre, i lavori di ristrutturazione edilizia e di risanamento conservativo all'edificio comunale di Marina di Pisa che ospita le sede della Polizia Municipale e della Pubblica Assistenza del litorale pisano. I lavori riguardano l'intero edificio: dalla struttura di copertura con il tetto e le gronde, alle facciate di tutti e quattro i lati della palazzina, compresi anche gli infissi di finestre e porte.

Le opere sono eseguite dalla ditta Silca Barsotti srl per un importo complessivo di 150mila euro e per una durata di 3 mesi e mezzo, quindi con fine lavori entro il 31 gennaio 2018.

"Un intervento importante - dichiara l'assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli - per ripristinare le condizioni di piena agibilità dell'immobile che svolge funzioni importanti sul litorale, sia sul versante della sicurezza che su quello della tutela della salute. L'opera di ristrutturazione dell'edificio consentirà anche di superare il degrado di quel tratto di lungomare'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: via alla ristrutturazione della sede di Polizia Municipale e Palp

PisaToday è in caricamento