rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca Fauglia

Fauglia: nuove regole per sfalci e potature

Il nuovo servizio partirà dal 7 ottobre

Cambia il servizio di ritiro per sfalci e potature. In un'ottica di riorganizzazione del servizio, gli utenti del Comune di Fauglia potranno conferire i propri sfalci e potature tramite prenotazione e non più chiamando direttamente il precedente fornitore del servizio.
Il nuovo sistema di raccolta partirà giovedì 7 ottobre.
E' possibile prenotare il proprio ritiro attraverso il sito www.geofor.it, oppure scaricando l'App gratuita 'Rciclo', utilizzabile sia per i telefoni con sistema operativo Android e iOS. Entrambe le procedure sono immediate e di facile utilizzo.
E' altresì possibile richiedere il servizio chiamando il numero verde 800-959095 (o 0587261880, a pagamento, da cellulare).

Il servizio di ritiro domiciliare di sfalci e potature prevede un conferimento massimo di 9 colli da non più di 10 kg ciascuno per volta, possibilmente ben legati, per facilitare le operazioni di ritiro del materiale.
Si ricorda alla cittadinanza che è sempre possibile portare i propri sfalci e potature (così come gli altri ingombranti) presso il centro di raccolta cittadino in località Montalto, nei seguenti orari: mercoledì dalle 13.30 alle 19.15 e sabato dalle 7.30 alle 13.15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fauglia: nuove regole per sfalci e potature

PisaToday è in caricamento