rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto

Ospedaletto, dosi di droga preparate tra la vegetazione: blitz della Polizia

Gli agenti hanno trovato due involucri contenenti circa 200 grammi di eroina e oltre 100 grammi di hashish. Nessuna traccia degli spacciatori

Operazione antidroga svolta nei giorni scorsi dalla Squadra Volanti della Questura in zona Ospedaletto. Nei pressi del villaggio 'Aurora' le pattuglie hanno cinturato l'area, avendo avuto notizia che nei campi circostanti 'operassero' nordafricani dediti al confezionamento di dosi di stupefacente da rivendere poi nel quartiere della stazione.

Una segnalazione che è stata confermata dal ritrovamento di due involucri, contenenti rispettivamente circa 200 grammi di eroina e oltre 100 grammi di hashish, insieme ad un bilancino di precisione, abbandonati dagli spacciatori che, evidentemente, alla vista dei poliziotti, si sono potuti dileguare nei campi, aiutati dalla fitta vegetazione.

Sono in corso, da parte della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, accertamenti per risalire ai responsabili di tale ingente detenzione. L'operazione ha comunque permesso di dare un duro colpo allo spaccio, togliendo dal mercato un considerevole quantitativo di droga: questo sequestro a carico di ignoti, insieme ai due effettuati a carico dei due arrestati di ieri, mercoledì 21 settembre, al dettaglio avrebbero fruttato agli spacciatori quasi 10.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedaletto, dosi di droga preparate tra la vegetazione: blitz della Polizia

PisaToday è in caricamento