rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, avvistata ancora in Liguria: voleva dormire in hotel

Il proprietario di un albergo ha comunicato ai Carabinieri che una donna somigliante alla Ragusa avrebbe chiesto una stanza nel suo albergo qualche sera fa. Proseguono le ricerche sul territorio

Un altro avvistamento, sempre in Liguria, sempre in provincia di Savona e più precisamente a Borghetto Santo Spirito, un paese che dista circa sei chilometri da Pietra Ligure, teatro del primo presunto avvistamento ligure di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme.

A Borghetto Santo Spirito una signora, molto somigliante alla Ragusa, si sarebbe presentata nei giorni scorsi in un hotel chiedendo una stanza dove poter dormire. La donna avrebbe poi preso una decisione diversa. Il proprietario del'albergo ha segnalato ieri sera il fatto ai Carabinieri che ora stanno indagando anche su questa testimonianza.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza, in questi giorni al vaglio dei Carabinieri, potrebbero aiutare a capire se si tratta proprio della donna di San Giuliano oppure dell'ennesimo falso allarme. Al momento però i militari non sembrano aver trovato riscontri.

Intanto le ricerche nel territorio proseguono, ma per ora di Roberta non c'è alcuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, avvistata ancora in Liguria: voleva dormire in hotel

PisaToday è in caricamento