rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, un'altra segnalazione: avvistata a Miami

Una signora ha inviato una mail al settimanale "Oggi" sostenendo di essere sicura di aver visto in aeroporto negli Stati Uniti la donna scomparsa da San Giuliano Terme: era in compagnia di un uomo

Sarebbe stata vista il 6 marzo scorso in Usa, all'aeroporto di Miami, Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme oltre quattro mesi fa. A riferire il contenuto della e-mail di una signora che avrebbe visto l'imprenditrice svanita nel nulla è stato, nel corso di "Quarto Grado", in diretta su Retequattro, il direttore del settimanale "Oggi", Umberto Brindani in collegamento da Milano.

Brindani ha anticipato ai telespettatori del programma una segnalazione giunta al suo giornale e non ancora pubblicata. Si tratta di una e-mail, firmata, inviata da una signora che, essendo stata recentemente in viaggio con il marito, sostiene di essere certa al 99% di aver visto Roberta Ragusa: "In attesa come me alla dogana dell'aeroporto di Miami. Era il 6 marzo scorso. Io e mio marito arrivavamo con un volo da Madrid; erano le 16.00, ora locale. Siamo stati in coda con tantissime persone per un'ora e mezza. Accanto a me c'era questa signora e ricordo di averlo detto a mio marito perché voltandomi ho visto questi grandi occhi chiarissimi, quasi trasparenti, che mi hanno molto colpito. Sono una ex pettinatrice ed è normale per me guardare i visi femminili. La signora in questione era con un uomo e mi parevano allegri". (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, un'altra segnalazione: avvistata a Miami

PisaToday è in caricamento