rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: il marito Antonio racconta in tv ciò che il testimone ha visto

Ad accendere i riflettori sulla strana coincidenza ancora una volta 'Chi l'ha visto?' che ha mandato in onda un vecchio filmato in cui Logli ipotizza ciò che potrebbe essere successo: è la stessa scena raccontata poi dal testimone ai Carabinieri

"I cani si sono diretti verso questo palo, dove c'è questa recinzione bassa che chiunque avrebbe potuto scavalcare, poi hanno continuato lungo la ferrovia e si sono fermati in una strada qua dietro, in via Gigli, non hanno fiutato più niente come se magari Roberta fosse salita in qualche auto". E' quanto racconta il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, alle telecamere di 'Chi l'ha visto?' appena due giorni dopo la misteriosa sparizione, un racconto che lì per lì non catturò tanta attenzione, ma che ora, alla luce degli ultimi sviluppi, acquista un nuovo significato. Già, perchè via Gigli, la donna che sale in una macchina che corre via, due elementi che sono raccontati anche dal famoso testimone che quella notte afferma di aver visto prima Logli fermo in auto e poi un uomo e una donna litigare proprio in via Gigli. Il testimone non è sicuro che si trattasse di Roberta ma dice che a un certo punto la donna venne fatta salire in auto e poi via a tutta velocità. E sempre in via Gigli Antonio Logli viene visto aggirarsi il sabato mattina dopo la scomparsa della moglie, come se cercasse qualcosa sui bordi della strada.

Che si tratti semplicemente di una coincidenza oppure Logli, lì per lì, nel sussulto di quei momenti, ha raccontato in tv una scena in cui egli stesso era protagonista?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: il marito Antonio racconta in tv ciò che il testimone ha visto

PisaToday è in caricamento