rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, una ciocca di capelli trovata a Migliarino: verrà analizzata

E' quanto riporta il quotidiano La Nazione. La ciocca sarebbe una sorta di extension formata però anche da capelli veri. Ci vorrà almeno una settimana per avere i risultati della comparazione del dna con quello di Roberta Ragusa

Una ciocca di capelli è stata ritrovata in via Traversagna a Migliarino durante le ricerche del corpo di Roberta Ragusa. E' il quotidiano La Nazione a dare la notizia. Ad un primo sguardo sembrerebbe essere una ciocca, una sorta di extension, che sarebbe formata però anche da capelli veri. Il reperto sarà analizzato per vedere se il dna corrisponde a quello di Roberta Ragusa, anche se non appare così tanto probabile visto che la zona è frequentata da molte persone, compresi prostitute e viados ai quali potrebbero appartenere i capelli rinvenuti.

Intanto gli inquirenti, dopo aver ascoltato la testimone, che raccolse durante un incontro sessuale le confidenze di Antonio circa il suo matrimonio infelice, e dopo l'incontro con i familiari di Roberta, stanno proseguendo le indagini, battendo l'unica pista che sembra ormai certa: l'omicidio premeditato della moglie da parte di Antonio Logli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, una ciocca di capelli trovata a Migliarino: verrà analizzata

PisaToday è in caricamento