rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, esami dei Ris danno esito negativo: nessuna traccia utile

Gli esperti del Ris di Roma avevano analizzato a lungo la scorsa settimana l'auto della donna scomparsa per cercare riscontri alla testimonianza del supertestimone Loris Gozi. Negativo anche l'esito del luminol: nessuna traccia ematica

Esito negativo. Questo il responso dei rilievi effettuati dai Ris di Roma la scorsa settimana sull'auto di Roberta Ragusa. Gli esperti delle investigazioni scientifiche infatti non avrebbero repertato alcuna traccia biologica né sull'auto dell'indagato, il marito Antonio Logli, né sulla Citroen C3 della donna scomparsa. Così come, secondo quanto appreso, nessun esito avrebbe dato la prova del luminol per evidenziare tracce ematiche.

I Ris hanno lavorato a lungo soprattutto sulla Citroen per cercare riscontri alla testimonianza di Loris Gozi, ritenuto il teste chiave nell'inchiesta sulla scomparsa di Roberta Ragusa. Il giostraio 36enne ha riferito agli inquirenti di avere visto un uomo la notte della scomparsa litigare con una donna in via Gigli, nei pressi della sua abitazione e vicino a una Citroen C3 azzurra, e di avere udito un forte rumore probabilmente provocato dalla chiusura con forza di uno sportello.

Per questo i Ris hanno esaminato con cura l'abitacolo dell'utilitaria di Roberta Ragusa fino a smontare il sedile del passeggero senza però repertare nulla: esito negativo anche dal passaggio del luminol in ogni angolo dell'abitacolo interno. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, esami dei Ris danno esito negativo: nessuna traccia utile

PisaToday è in caricamento