rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: i figli interrogati in Procura. Con loro il padre

Daniele e Alessia, figli della donna scomparsa da San Giuliano Terme ottanta giorni fa, sono stati convocati davanti al magistrato. Il marito si trova in Procura solo per accompagnare i due ragazzi

Interrogati in Procura i due figli di Roberta Ragusa, Daniele e Alessia, di 15 e 10 anni. Un'auto, una Fiat Multipla, con due Carabinieri in borghese a bordo, ha accompagnato i due ragazzi, insieme al padre Antonio, unico indagato per omicidio per la scomparsa della moglie, di fronte al magistrato per rispondere ad alcune domande. Insieme a loro anche l'avvocato di famiglia Roberto Cavani. Logli dunque sarebbe in Procura solo per accompagnare i figli, che potrebbero dare informazioni sulla notte della scomparsa e magari rivelare qualche particolare sui rapporti tra i genitori.

Si infittisce così il mistero su una vicenda che ci ha abituato ad una serie infinita di falsi allarmi e che si trasforma in un puzzle sempre più complicato dove resta davvero difficile mettere insieme i pezzi per arrivare alla verità. Qualunque essa sia. (fonte Ansa)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: i figli interrogati in Procura. Con loro il padre

PisaToday è in caricamento