rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, in aula anche Logli, il testimone: "La sua presenza non mi preoccupa"

Il testimone del caso Ragusa Loris Gozi ha affermato di essere pronto a ribadire ciò che ha visto quella notte. All'udienza assistono anche le cugine della donna scomparsa: "Vogliamo sapere cosa le è successo"

Ci sarà anche Antonio Logli nell'aula ad assistere all'incidente probatorio al quale è stato convocato il testimone Loris Gozi. L'udienza è stata chiesta dalla procura per acquisire come prova le sue dichiarazioni. Gozi ha affermato di aver visto il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme, ben oltre la mezzanotte in strada, contrastando dunque con le dichiarazioni di Antonio Logli che ha sempre sostenuto di essere andato a dormire prima di mezzanotte.

"Sono pronto a ribadire ciò che ho già detto e ripetuto più volte ai Carabinieri. La presenza di Antonio Logli non mi preoccupa perché io ripeterò solo ciò che ho visto quella notte" ha affermato Gozi prima di entrare in tribunale.

All'udienza assistono le cugine di Roberta Ragusa, Giovanna e Sonia Alpini, che prima di entrare in aula hanno detto: "Vogliamo sapere che cosa le è successo. Siamo qui per ascoltare". (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, in aula anche Logli, il testimone: "La sua presenza non mi preoccupa"

PisaToday è in caricamento