rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, interrogati i figli: mercoledì Sara attesa in procura

Nei giorni scorsi i due figli minorenni della donna scomparsa sono stati ascoltati dal pm Aldo Mantovani. Mercoledì potrebbe essere invece il giorno dell'amante di Antonio Logli, anche se non vi sono conferme ufficiali

Sono stati interrogati nei giorni scorsi i due figli di Roberta Ragusa. E' quanto riporta l'agenzia Ansa sul caso della scomparsa dell'imprenditrice di San Giuliano Terme. L'interrogatorio è avvenuto alla presenza degli psicologi per assistere i ragazzi. Sul contenuto del colloquio gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Secondo quanto si è appreso tuttavia, i due figli di Logli sono stati sentiti come testimoni per ricostruire i rapporti familiari nell'ambito della strategia che nei giorni scorsi aveva portato agli interrogatori di alcuni conoscenti della famiglia, della madre, del fratello e della cognata dell'indagato.

Domani, anche se non vi sono conferme ufficiali, potrebbe essere il giorno dell'interrogatorio dell'amante di Logli, Sara Calzolaio, che con l'uomo intrattiene tuttora una relazione sentimentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, interrogati i figli: mercoledì Sara attesa in procura

PisaToday è in caricamento