rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: i Carabinieri tornano a ispezionare la villetta

I militari dell'Arma stanno ispezionando alcune parti del complesso residenziale di proprietà della famiglia del marito della donna scomparsa in via Ulisse Dini a Gello di San Giuliano Terme

E' in corso una perquisizione a casa di Roberta Ragusa, la donna scomparsa oltre un anno fa, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, dalla sua villetta di via Ulisse Dini a Gello di San Giuliano Terme. I Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale stanno ispezionando alcune parti del complesso residenziale di proprietà dei Logli, famiglia del marito, ma non è chiaro se si stiano seguendo nuovi spunti investigativi.

Sul posto da stamani operano anche i cani del nucleo cinofilo di Protezione Civile della Pubblica Assistenza di Rosignano Marittimo (Livorno), specializzati nell'individuazione di tracce ematiche e resti umani. Stando a quanto si è appreso, le ricerche si concentrano particolarmente in un capannone adibito a magazzino, posto sul retro della casa, e anche in altre pertinenze di proprietà della famiglia Logli, nell'autoscuola e in altre attività commerciali che risultano regolarmente aperte: si tratta di un'autofficina e una scuola di danza. Nello stesso complesso, anche se in case separate, abitano i genitori di Logli e il fratello.

IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: i Carabinieri tornano a ispezionare la villetta

PisaToday è in caricamento