rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: i sub dei Carabinieri ispezionano il pozzo in giardino

I subacquei dei militari dell'Arma stanno scandagliando il pozzo della villetta di Via Ulisse Dini: a vuoto le ricerche nel Lago di Massaciuccoli e sul Monte Serra. Nuovo interrogatorio per l'amante di Antonio Logli

Stanno ispezionando il pozzo del giardino della villetta di via Ulisse Dini i sub dei Carabinieri per trovare una traccia di Roberta Ragusa. L'ispezione è iniziata nella tarda mattinata ed è tuttora in corso.

Proseguono, ma finora non hanno avuto esiti significativi, anche le ricerche nella campagna e sulle montagne intorno a Gello di San Giuliano Terme. I subacquei ieri hanno anche scandagliato i fondali del lago di Massaciuccoli ma non hanno trovato nulla di interessante, così come esito negativo hanno dato le perlustrazioni degli altri corsi d'acqua della zona.
In giornata i Carabinieri del Tuscania hanno anche battuto a lungo la zona di Santallago sul Monte Serra, concentrandosi sulle aree più impervie.

Intanto, sul fronte investigativo, c'é da registrare un nuovo interrogatorio, effettuato ieri, di Sara Calzolaio, la giovane amante del marito dela donna scomparsa ed ex baby sitter dei figli, nonché segretaria dell'autoscuola di famiglia, sentita come persona informata sui fatti. L'esame, secondo fonti investigative, non avrebbe prodotto tuttavia elementi nuovi per le indagini. La donna avrebbe ribadito ciò che aveva già rivelato nei mesi scorsi, confermando di "essere innamorata" dell'uomo ma che la relazione clandestina, che durava da 7 anni, era sconosciuta a Roberta, la quale aveva sì dei sospetti sui possibili tradimenti del marito, ma non sulla ex baby sitter. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: i sub dei Carabinieri ispezionano il pozzo in giardino

PisaToday è in caricamento