Sabato, 12 Giugno 2021
Cronaca Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: i Ris si spostano nella villetta di Antonio Logli

Dopo aver ispezionato via Gigli, i Ris si sono concentrati sul giardino dell'abitazione dove viveva la donna scomparsa. Non è ancora chiaro il tipo di attività in corso. Logli in casa con i figli e i genitori

Si sono spostati nel giardino della casa di Antonio Logli i Ris di Roma, che da questo pomeriggio stanno ispezionando l'area di Gello di San Giuliano Terme sulle tracce di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua abitazione la notte tra 13 e il 14 gennaio 2012. Dal primo pomeriggio hanno lavorato in via Gigli, luogo del presunto avvistamento del marito di Roberta da parte del supertestimone Loris Gozi.


Non è ancora chiaro il tipo di attività in corso. Antonio Logli, i due figli e i suoceri di Roberta, Valdemaro e Giancarla, sono al momento presenti in casa. Dall'esterno è possibile scorgere un tendone scuro montato in giardino e sul quale è riportata la scritta 'Carabinieri investigazioni scientifiche', ed è proprio sotto quel tendone che probabilmente si stanno concentrando le attività degli investigatori. (fonte Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: i Ris si spostano nella villetta di Antonio Logli

PisaToday è in caricamento