rotate-mobile
Sabato, 1 Aprile 2023
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: nuove ispezioni, ma l'esito è di nuovo negativo

Le ricerche eseguite ieri con il georadar hanno confermato quanto già gli investigatori avevano annunciato qualche giorno fa: i resti dell'imprenditrice scomparsa tra il 13 e il 14 gennaio 2012 non sono nella proprietà dei Logli

Ancora ricerche. Ancora esito negativo. I Carabinieri del nucleo investigativo di Pisa sono tornati ieri ad ispezionare alcune pertinenze di proprietà della famiglia Logli sempre utilizzando il georadar, esattamente come qualche giorno fa, quando era stata esclusa la presenza dei resti umani di Roberta Ragusa, l'imprenditrice scomparsa da Gello di San Giuliano Terme, nell'area della casa.


Le ricerche svolte ieri hanno avuto di nuovo esito negativo. Gli inquirenti hanno perlustrato l'area retrostante la casa e quella adibita a parcheggio davanti all'autoscuola dove lavorava Roberta. Gli ulteriori approfondimenti tecnici hanno dunque confermato quello che già ormai gli investigatori davano per certo: il corpo della donna non è nascosto lì. Stando a quanto si è appreso, ieri il georadar ha analizzato le superfici in cemento intorno alla casa e non ha percepito alcuna anomalia nel sottosuolo, né nelle pareti murarie così come nulla è stato segnalato di anomalo nel sottosuolo dei terreni analizzati e circostanti l'abitazione. (fonte Ansa)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: nuove ispezioni, ma l'esito è di nuovo negativo

PisaToday è in caricamento