rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: la lettera dei figli nel giorno del compleanno

Daniele e Alessia hanno scritto una lettera alla loro mamma che manca da casa da oltre due mesi. "Non siamo arrabbiati con te, vogliamo riabbracciarti, torna a casa" scrivono i due ragazzi

Una lettera toccante quella pubblicata oggi dai quotidiani locali e che porta la firma di Daniele e Alessia, i due figli di Roberta Ragusa, che da oltre due mesi non hanno più notizie della loro mamma. Così, proprio nel giorno del compleanno della donna scomparsa dalla sua villetta di Via Ulisse Dini, i due ragazzi hanno scritto una lettera per farle gli auguri, ovunque essa sia.

Ecco la lettera:

"Cara mamma, ci manchi molto, ti pensiamo sempre. In occasione del tuo compleanno ti facciamo gli auguri e ti chiediamo ancora una volta di tornare. Non sappiamo perchè tu te ne sia andata, non siamo arrabbiati con te in nessun modo, anzi adesso per noi la cosa più importante è poterti riabbracciare. Ancora auguri. Daniele e Alessia".

Poche parole che racchiudono il dolore di due ragazzi che si sentono abbandonati e che chiedono alla loro mamma di tornare a casa, a riabbracciarli.
E stasera Daniele e Alessia saranno presenti con la nonna paterna alla fiaccolata che partirà dalle ex scuole elementari di Gello di San Giuliano Terme in Via Ulisse Dini alle 21,15. La trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" seguirà in diretta il corteo al quale è prevista la partecipazione di centinaia di persone, che sperano e attendono di avere notizie della "loro" Roberta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: la lettera dei figli nel giorno del compleanno

PisaToday è in caricamento